Geometrico ma non prevedibile, classico eppure attuale, Roma è un divano che rivela qualcosa di sé ogni volta, come la città da cui prende il nome. Grazie ad un doppio sistema di cerniere, Roma non perde mai la sua forma, disponibile con o senza profili e con schienale di due diverse altezze. La solida struttura e l’incontro rigoroso di linee sono addolciti dalla morbidezza della seduta, evocando salotti d’altri tempi, storie di amori passati, musiche romantiche al tramonto.
“Inno alla Dolce Vita, omaggio alla Città Eterna”
Specifiche tecniche
Photogallery
Caratteristiche tecniche
Schienale
Il divano Roma è disponibile con schienali in due diverse altezze, da 82 cm e 77 cm, per soddisfare diverse esigenze d'arredo.
Stop Cover, l’innovazione di Mussi per estetica e comfort
Roma nasconde uno speciale inserto sul retro della seduta che funge da alloggio allo schienale ed aiuta a attenuare il naturale slittamento della fodera del cuscino quando le persone vi si siedono sopra.
Una cerniera divide un secondo cuscino che riduce i movimenti della fodera indipendentemente dai movimenti di chi si accomoda sulla seduta.
Un accorgimento innovativo, ideato da Mussi, che contribuisce a mantenere l'estetica del divano, senza rinunciare alla comoditĂ .