Twin è un divano letto dalle forme pure, ispirato al miglior design anni ‘30. Singolo, matrimoniale o… gemellare, colpisce per l’eleganza classica e rigorosa, frutto di un accurato esercizio di sottrazione che punta all'essenza delle cose. Imponente allo sguardo ma soffice al tatto, con la sua indole versatile si presta a infiniti giochi compositivi.
“Un divano, due anime”
Specifiche tecniche
Photogallery
Caratteristiche tecniche
Tipologie
Twin è disponibile in versione singola e matrimoniale per venire incontro a diverse esigenze.
Apertura in pochi secondi
Da divano a letto, in soli dieci secondi. Il piano del secondo letto in faggio può essere incassato quando Twin svolge la funzione di divano, oppure estratto dalla struttura quando funge da letto. Il materasso - seduta garantisce comfort sia da seduti che da sdraiati. Le ruote in plastica permettono di spostare facilmente la struttura.
Struttura
Il divano letto Twin è composto da una struttura in acciaio ad alta resistenza cromato lucido. Il piano del letto in doghe di faggio assicura stabilità e comfort. Grazie ad un meccanismo intelligente, estrarre il piano incassato è semplice e immediato. Con Twin nel salotto, avere un ospite in più non è mai un problema.