Fuori Salone 2014

Pubblicato da mussi il 27/03/2014 16:33

Mussi Italy presenta la propria collezione ed un nuovo brand presso MetroQuality in Via Solferino, 24.

Fuori Salone 2014

 
Opening 8 Aprile h. 19:00
 
Mussi Italy presenta la propria collezione ed un nuovo brand presso MetroQuality in Via Solferino, 24.
 
Dall'esperienza maturata nel corso della nostra lunga storia nasce Numero Zero by Mussi Italy, divisione dello storico marchio che si dedicherà alla produzione di prodotti custom.
 
Il primo progetto che verrà presentato presso gli spazi di via solferino, 24 dall'8 al 13 aprile 2014 è stato disegnato dall'architetto Giorgio Palù ideatore del Museo del Violino di Cremona - Fondazione Stradivari insieme all'architetto Michele Bianchi con cui dirige lo studio Arkabi.
 
Numero Zero è la massima espressione della qualità artigianale brianzola che si mette a servizio dei progettisti.
 
Mussi Italy aderisce cosi ad un nuovo progetto "MetroQuality" aprendo uno spazio permanente in via Solferino, 24 nel cuore di Milano. 
 
Uno spazio interamente dedicato ai professionisti della progettazione, un vero e proprio “laboratorio”, d’idee e di competenze, che diventa spazio di confronto e di creatività. Un luogo fisico e ideale dove confluiscono le professionalità dei progettisti e la capacità creativa e produttiva di un gruppo selezionato di aziende orientate alla produzione su disegno.
Condividi

Ultimi post

  • Fuori Salone 2017 Cinquanta ... è il nome della nuova collezione Mussi Italy.Un nuovo stile e una collezione di tessuti vi aspettano presso:MetroQuality - Brera [...] Leggi
  • Luxe 2016 Indore  Mussi parteciperà alla Luxury expo Leggi